CicloMercato: Bernal, Dumoulin, Livyns, Molly, Peyskens, Yates

Il 2021 volge al termine e oramai le squadre per il prossimo anno sono quasi tutte al completo e stanno già svolgendo i primi ritiri. Proprio dalla foto di un training camp arrivano notizie di CicloMercato per quanto riguarda la Bingoal Pauwel Sauces WB. La squadra belga, infatti, doveva ancora confermare il rinnovo del contratto per alcuni dei suoi corridori in scadenza, ma oggi ha pubblicato una foto in cui si vedono alcuni di loro impegnati in ritiro e questo equivale praticamente ad un annuncio ufficiale: in particolare si tratta di  Kenny Molly, Arjen Livyns Dimitri Peyskens.

E se per il 2022 le squadra sono quasi tutte al completo (anche se la chiusura del Team Qhubeka NextHash potrebbe regalare ancora qualche movimento, come nel caso di Bert-Jan Lindeman che si è accasato al VolkerWessels Cycling Team), si lavora già verso il 2023. In particolare Beppe Conti ieri sera, durante la trasmissione RadioCorsa, ha parlato del contratto di Egan Bernal, in scadenza il prossimo anno, e dell’interesse del Team Movistar per il colombiano.

Il giornalista piemontese ha evidenziato poi che saranno in scadenza anche i contratti di Simon Yates e Tom Dumoulin. Sul primo sembra essersi posata l’attenzione della  Bahrain Victorious. Per quanto riguarda l’olandese, invece, all’interesse del Team BikeExchange – Jayco, oramai noto da tempo, sembra essersi aggiunto anche quella della UAE Team Emirates, decisa a rafforzare sempre di più la squadra attorno a Tadej Pogacar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio