CicloMercato 2020, anche Modolo, Vakoc e De Tier si allenano con la Corendon-Circus

La Corendon-Circus potrebbe potenziare pesantemente il roster in vista del 2020. La formazione neerlandese sta svolgendo il proprio camp di allenamento in preparazione alla prossima stagione, nella quale proverà a essere protagonista soprattutto nelle classiche con Mathieu Van der Poel. Oltre ai nomi già annunciati del roster, dal profilo Strava di alcuni corridori è possibile vedere che alcuni atleti ufficialmente ancora senza contratto hanno partecipato all’allenamento della formazione Continental Professional.

Tra questi spicca in modo particolare Sacha Modolo, il cui approdo è stato anticipato dal procuratore dopo il suo addio ufficiale alla Education First. Il velocista, che in carriera ha centrato una top ten al Giro delle Fiandre, sarebbe un validissimo appoggio per Van der Poel nelle corse con il pavé. Insieme a lui potrebbe avere lo stesso ruolo il ceco Petr Vakoc, che non ha rinnovato con la Deceuninck-Quick-Step ed era presente al training camp, sempre secondo l’account Strava. Lo stesso discorso vale per Floris De Tier, scalatore appiedato dalla Jumbo-Visma.

Oltre a questi tre nomi, sicuramente i più altisonanti, anche Scott Thwaites (ex Dimension Data), Alexander Richardson (della Canyon p/b Bloor Holmes) e i due Rompoot-Charles Oscar Riesebeek e Senne Leysen, rimasti senza team nel 2019 dopo la decisione di chiudere della propria formazione, risultavano presenti al camp. Sette corridori di valore, che potrebbero rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Indizi di CicloMercato 2020 da non sottovalutare, anche perché nessuno di loro è stato ufficializzato dalla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 5 Tour of the Alps LIVEAccedi
+