© Caja Rural

CajaRural-RGA, Yannis Yssaad torna tra i dilettanti

Yannis Yssaad deve tornare tra i dilettanti almeno per un anno. Rimasto senza contratto dopo una sola stagione alla Caja Rural – RGA, il 25enne francese non ha trovato una sistemazione a livello professionistico, né in formazioni continental nelle quali ha corso già per quattro stagioni dal 2014 prima del salto a livello Professional. Intenzionato a dimostrare di poter ancora fare del ciclismo il suo mestiere, ha dunque deciso di accettare l’offerta del Team U Nantes, come riporta il quotidiano d’Oltralpe Ouest France.

Classe 1993, in passato ha corso con le maglie di BigMat – Auber 93 e Armée de Terre, ottenendo risultati discreti nel panorama nazionale, con successi in corse come Parigi – Troyes, Rhone Alpes Isère Tour, dove ha vinto anche quest’anno e Ronde l’Oise, ma anche piazzamenti in corse di buon livello come GP de la Somme, GP Cholet, entrambe concluse sul podio nel 2016. Al termine di una stagione in Spagna, non è tuttavia riuscito a convincere la dirigenza delle sue qualità.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.