© Studio Mev

CicloMercato 2019, Celano torna alla Amore&Vita

Finita l’avventura di Danilo Celano alla Caja Rural – RGA. Il corridore lucano tornerà infatti alla Amore & Vita, la formazione che lo aveva rilanciato sino alla conquista del Giro dell’Appennino e numerosi piazzamenti in corse di rilievo che lo scorso luglio gli erano valsi il contratto con la compagine iberica. Inseguendo il sogno di partecipare alla Vuelta a España il corridore italiano si era messo a disposizione della sua nuova dirigenza, ma questo anno e mezzo non è andato come sperato, privo di grandi risultati, finendo così per non essere rinnovato.

“Sono davvero felice di tornare a vestire questa maglia con la quale lo scorso anno ho colto le vittore più belle della mia carriera. Ringrazio la famiglia Fanini per la fiducia e vedrò di ripagarli cercando di rivincere una grande corsa in Italia. A dire il vero avevo anche diverse altre proposte ma so che qui posso esprimermi al meglio e appena ho parlato con Cristian ho capito che era la scelta più giusta per me. Quindi vestirò di nuovo la maglia di Amore & Vita – Prodir con immenso onore e sono determinatissimo a lasciare il segno perché il 2019 sarà sicuramente l’annata chiave per la mia carriera”

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.