Bingoal Pauwels Sauces WB, ufficiale la firma di Attilio Viviani: “Sono pronto a dare il massimo per la squadra”

Attilio Viviani è un nuovo corridore della Bingoal Pauwels Sauces WB. Confermando le indiscrezioni emerse negli scorsi giorni, il 25enne veronese, fratello minore di Elia, ha firmato un contratto di un anno con la formazione Professional belga, raggiungendo così l’altro azzurro del team, Marco Tizza. Viviani, che era rimasto senza contratto dopo il mancato rinnovo con la Cofidis, qualche mese fa aveva confermato ai nostri microfoni l’intenzione di non arrendersi e di voler continuare a cercare un ingaggio per questa stagione, che ora è riuscito a trovare. Il 25enne avrà la possibilità di mettersi in mostra in diverse corse 1.1 del calendario belga, come dichiarato dal manager della squadra Christophe Brandt.

“Diamo il benvenuto con entusiasmo ad Attilio Viviani tra le fila del nostro team per il 2022. Questo corridore italiano di 25 anni, senza contratto dall’inizio del 2022, è stato lasciato nel dimenticatoio e siamo convinti che rappresenti una risorsa per la nostra squadra, in particolare grazie al suo talento di velocista. Attilio rafforzerà la nostra squadra, soprattutto nelle gare 1.1 del calendario belga che già conosce”.

“Sono molto felice di entrare a far parte del team e ringrazio il manager Christophe Brandt per la sua fiducia – le parole di Attilio Viviani – Sono sulla buona strada per raggiungere il mio miglior livello ed essere competitivo negli sprint. I miei allenamenti stanno andando molto bene e i miei progressi sono veloci. Sono pronto a dare il massimo per la mia nuova squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio