BikeExchange-Jayco, Damien Howson lascia la squadra dopo nove anni: “Un viaggio incredibile, con tanti ricordi fantastici”

Con il Giro dell’Emilia 2022 si è conclusa l’avventura in maglia BikeExchange-Jayco di Damien Howson. L’australiano ha infatti annunciato sui social che questa è stata la sua ultima stagione con la squadra WorldTour di casa. Il classe 1992 era arrivato in questo gruppo come stagista nel 2013, quando ancora il team si chiamava Orica GreenEDGE, passando poi professionista l’anno successivo. In queste nove stagioni il nativo di Adelaide si è spesso messo a disposizione dei compagni, ma è anche riuscito ad ottenere sei vittorie personali. Adesso chiaramente il trentenne è alla ricerca di una nuova squadra con cui proseguire la sua carriera.

“Il fine stagione è arrivato e con lui anche la conclusione di nove anni con la BikeExchange-Jayco – ha scritto sui social il campione del mondo a cronometro under 23 di Firenze 2013 – È stato un viaggio incredibile, con tanti ricordi fantastici e la fortuna di stringere così tante amicizie che dureranno una vita. Ci vediamo in strada nel 2023″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio