© Mastromarco Sensi Nibali

Bardiani CSF Faizané, presi Martin Marcellusi e Alessio Nieri dalla Mastromarco Sensi Nibali per la prossima stagione

La Mastromarco Sensi Nibali lancia due giovani corridori nel professionismo. Sui propri canali ufficiali, la compagine toscana ha infatti annunciato che Martin Marcellusi e Alessio Nieri faranno il grande salto la prossima stagione. I due italiani, infatti, nel 2022 correranno con la Bardiani-Csf-Faizané, che si conferma squadra interessata ai giovani italiani dopo gli annunci degli ingaggi di Alessio Martinelli dalla Colpack  e di Omar El Gouzi, arrivati negli scorsi giorni. Il DS della Mastromarco Gabriele Balducci ha commentato con orgoglio la notizia, ringraziando anche la famiglia Reverberi per la fiducia accordata ai suoi corridori dopo due stagioni rese complicate dalla pandemia.

“Sono molto contento per questi due giovani che hanno dimostrato di avere le doti, grinta e talento per intraprendere la difficile strada del professionismo – ha esordito –  A nome mio, di Carlo Franceschi e di tutto il Team Mastromarco ringrazio la famiglia Reverberi, con la quale c’è da sempre grande intesa e collaborazione, per la fiducia data ai nostri atleti. Arriviamo da due stagioni molto complicate per i motivi che tutti conosciamo. A causa delle restrizioni per la pandemia si è gareggiato poco, con tante difficoltà anche negli allenamenti. Nonostante tutto però abbiamo portato avanti il progetto Mastromarco e con i ragazzi non abbiamo mai smesso di lavorare con impegno. Per loro l’approdo tra i prof non è un punto d’arrivo ma una grande ripartenza. La salita dura inizia ora… ma siamo certi che sapranno dimostrare il loro valore e daranno un contributo importante al progetto del team Bardiani-Csf-Faizanè.”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.