© EF - Drapac

Androni-Sidermec, arriva anche Julian Cardona

Ormai ci siamo, Julian Cardona sarà presto un corridore della Androni – Sidermec. Manca ancora l’ufficialità, ma il trasferimento del corridore dalla EF – Drapac è ormai cosa fatta. Nelle scorse settimane era stato lo stesso Gianni Savio ad annunciare il forte interesse per il corridore colombiano, ma ora tutti i dettagli sono stati definiti e per l’annuncio è questione ormai di poco, una volta risolte anche le ultime questioni burocratiche. Classe 1997, lascia dunque la formazione WorldTour di Jonathan Vaughters dopo una sola stagione per approdare in una formazione professional nella quale avrà sicuramente maggiore spazio per dimostrare che i problemi al ginocchio sono risolti e che può avere un futuro brillante.

La formazione campione d’Italia avrà così tre giovani colombiani in organico visti gli arrivi già annunciati di Miguel Florez dalla Wilier-Selle Italia e l’esordio fra i professionisti di Daniel Muñoz, puntando molto su questo ultimo innesto, forse l’elemento di maggiore qualità se dovesse realmente riuscire a ritrovare il colpo di pedale che aveva convinto la dirigenza statunitense ad ingaggiarlo ad appena venti anni.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Quinta tappa Volta ao Algarve 2020 LIVEAccedi
+ +