Amore&Vita-Prodir, annunciati sei rinnovi e un nuovo arrivo

Prende forma la Amore & Vita – Prodir 2020. La formazione continental con licenza lettone ha infatti annunciato oggi un nuovo arrivo e alcuni rinnovi, che si aggiungono a quelli dei capitani Davide Appollonio e Marco Tizza, i primi ad essere confermati. Il primo innesto è dunque quello di Riccardo Marchesini, campione toscano élite, che a 27 anni farà la sua prima esperienza nella categoria. Una scommessa per Ivano Fanini che è pronto ad offrire questa grande chance al passista-scalatore aretino, nipote di quel Romano Marchesini che aveva militato nelle fila del Team Fanini agli inizi degli anni ’80.

Il rinnovo è invece arrivato per i lettoni Kristaps Ansons, Vitaljis Kornilovs, Viesturs LuksevicsKaspars Sergis, per il giappnese Yukinori Hishinuma e per il quarto italiano sinora, Antonio Zullo. Sale così attualmente a nove l’organico di uno dei team più longevi del panorama italiano e internazionale, con una storia ormai trentennale.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.