Amore & Vita-Prodir, svelata la maglia per la stagione 2020

L’Amore & Vita-Prodir presenta la maglia per la stagione 2020. La formazione Continental italiana si affida per il terzo anno di fila all’azienda VELO+ per l’abbigliamento da gara. I colori di riferimento restano il rosa e l’azzurro e sono poche le modifiche complessive rispetto a quel che si era visto nel 2019, quando cadeva il 30esimo anniversario del messaggio “Amore e Vita”. Sostanzialmente, per il 31esimo anno di A&V (il 36esimo nel mondo del ciclismo professionistico) si è tornati al classico logo Amore&Vita, che l’anno scorso era stato sostituito da un cuore stilizzato, e il logo Prodir è stato posto come consuetudine al centro.

Maglia 2020 Amore & Vita-Prodir

“Ci teniamo molto a ringraziare il nostro sponsor VELO+, nella persona dell’amico e nostro ex atleta negli Anni 80 Maurizio Spreafico, per questa bellissima maglia – spiega il team manager Cristian Fanini – È composta da materiali top di gamma che consentono agli atleti la massima resa in quanto a comfort, traspirabilità e soprattutto aerodinamica. In VELO+ sono attentissimi a ogni singolo dettaglio, dei veri professionisti che ci mettono a disposizione i capi più adeguati per raggiungere poi su strada i migliori risultati. Per quanto concerne il look, abbiamo optato per rimanere molto fedeli al design proposto nella passata stagione, con solo qualche piccola modifica. La maglia infatti era piaciuta moltissimo a tutti, e poi, era di gran lunga la più visibile e riconoscibile in gruppo e questo è stato un fattore determinante al fine della scelta. I nostri atleti sono tutti estremamente soddisfatti e non vedono l’ora di sfoggiarla tra pochi giorni in Argentina, alla Vuelta a San Juan”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.