Ag2r-Citroën, prolungati i contratti di Benoît Cosnefroy e Nans Peters

Due rinnovi di contratto per la Ag2r Citroën. La formazione WorldTour francese ha infatti annunciato di aver esteso i legami che riguardano due corridori di “casa”, Benoît Cosnefroy e Nans Peters. Entrambi gli atleti transalpini avevano il contratto in scadenza alla fine della stagione in corso ed entrambi hanno firmato un nuovo accordo per rimanere in Ag2r-Citroën fino al termine dell’annata 2025. Sia Cosnefroy che Peters sono attualmente impegnati al Tour de France 2023.

Cosnefroy, classe 1995, milita nella stessa squadra fin dal 2017 e con quei colori ha ottenuto alcuni successi importanti, fra cui la Bretagne Ouest Classic 2021 e il Gp Québec 2022: “La nostra sarà una squadra ambiziosa e io voglio continuare a far parte del cuore di questo collettivo – le parole del corridore francese – Dal mio arrivo ho trovato dei punti di riferimento importanti e la fiducia che la squadra ha avuto in me in tutti questi anni mi ha permesso di vincere gare molto importanti. Sono convinto che potremo scrivere pagine ancora più belle insieme”.

Così Peters, classe 1994: “Il progetto presentato è entusiasmante e volevo assolutamente farne parte. Sono qui fin da quando ero junior e sono molto legato alla storia di questa squadra. Nel corso delle stagioni il mio ruolo qui è cambiato e sono sempre entusiasta dell’idea di raggiungere gli obiettivi prefissati”. In questa annata Peters ha vinto il Trofeo Laigueglia 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio