Un giorno di pausa, poi il grande ciclismo riparte dall’Italia. Finito il pavé, ci si approccia alle Ardenne, con la Amstel Gold Race (di cui la RAI non ha più i diritti) che sarà il grande appuntamento della settimana. Ma il primo appuntamento sarà il Giro d’Abruzzo, che si svolgerà da martedì a venerdì, con doppia diffusione in diretta. Nel mentre si svolgeranno anche altre corse di un giorno, Ronde van Limburg, Freccia del Brabante (maschile e femminile) e Classic Grand Besançon Doubs, tutte coperte dal gruppo Warner Bros.Discovery, che poi sarà ben presente anche per le altre corse del fine settimana, ovvero Tour du Jura, Tour du Doubs e la già citata Amstel Gold Race, compresa ovviamente anche la corsa femminile. Per alcuni di questi eventi sarà tuttavia presente solo trasmissione in streaming.
Amstel Gold Race 2025, il bollettino medico: fratture per Pepijn Reinderink e Natnael Tesfatsion
21 Aprile 2025, 9:11
Amstel Gold Race 2025, giornata grigia per l’Italia: il migliore al traguardo è stato Davide Formolo, 27esimo
21 Aprile 2025, 8:43
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
20 Aprile 2025, 20:00
Pagelle Amstel Gold Race 2025: dall’uovo di Pasqua esce la sorpresa Skjelmose – Pogačar è umano, Evenepoel è definitivamente tornato, Van Aert è sempre piazzato