Annemiek Van Vleuten sarà costretta ad osservare un periodo di stop. La portacolori della Movistar, che domenica scorsa aveva conquistato in solitaria la Liegi-Bastogne-Liegi, nella giornata di giovedì ha subito un incidente durante un allenamento sulle strade di casa. Nella caduta, l’atleta neerlandese ha riportato una frattura del polso destro, che in serata è stata immediatamente sottoposta ad operazione all’ospedale di Arnhem. L’ex campionessa del mondo sarà dunque costretta a saltare le gare che a maggio si svolgeranno nella penisola iberica, ma la sua squadra fa sapere che la partecipazione della 39enne al Giro d’Italia e al Tour de France del prossimo luglio non è compromessa.
Fenix-Deceuninck, Annemiek Van Vleuten entra nello staff con il ruolo di ‘performance mentor’: “Sarà un po’ un viaggio di scoperta per me e per la squadra”
5 Settembre 2023, 10:35
Simac Ladies Tour 2023, l’ultima corsa di Annemiek van Vleuten: “Per me è speciale sapere che tante persone mi hanno apprezzato”
27 Agosto 2023, 14:30
Tour of Scandinavia 2023, Cecilie Uttrup Ludwig conquista l’ultima tappa ma Annemiek Van Vleuten vince la corsa per soli 2″
26 Agosto 2023, 18:01
Tour of Scandinavia 2023, Grace Brown conquista la crono e Annemiek Van Vleuten si prende la maglia