Giro d’Italia Donne 2021, Heidi Franz accusa: “Bullizzata dalle altre nel gruppetto”

Brutta giornata ieri per Heidi Franz al Giro d’Italia Donne 2021. L’atleta americana ha concluso la nona tappa, vinta da Ashleigh Moolman Pasio, in novantesima posizione a oltre 30 minuti dalla sudafricana, passando dunque la giornata nel classico gruppetto delle velociste. Proprio nel gruppetto, però, la ciclista della Rally ha dichiarato di essere stata presa in giro e bullizzata dalle altre cicliste. La classe ’95 ne ha parlato sui social dopo la tappa e ha definito quella di ieri una delle peggiori esperienze della sua carriera, spiegando di essere stata bullizzata perché troppo preoccupata del tempo massimo.

“Essere presa in giro e bullizzata nel gruppetto è stata una delle peggiore esperienze che abbia mai vissuto in una corsa di biciclette – ha esordito – Al nono giorno del Giro d’Italia donne non c’è assolutamente spazio per una cosa del genere quando stai andando a tutta e sei al limite. Chi è stato? Le altre cicliste. Solo perché ero preoccupata per il tempo massimo”.

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.