Due squadre lasciano il Giro d’Italia Donne 2021 a causa di una positività al Covid. Si tratta del Team Tibco – SVB e della Bikzaia – Durango. Ovviamente un brutto colpo per la corsa organizzata da PMG Sport / Startlight, la cui bolla chiaramente appare così intaccata visto che si tratta di due positività di due squadre diverse. Gli spagnoli hanno rinunciato alla corsa già ieri, spiegando nel tardo pomeriggio che il ritiro della loro ultima atleta rimasta in gara era legato al coronavirus, mentre la decisione del secondo team è arrivata stamani. Nel frattempo ha lasciato la corsa stamani anche Cecile Ludwig (FDJ-Nouvelle Aquitaine), ma la danese era caduta nella cronosquadre ed era sofferente da giorni.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici