Europei Ciclocross 2019, sarà presentato oggi il ritorno in Italia a Silvelle

Sta per essere presentata ufficialmente anche l’edizione 2019 dei Campionati Europei di Ciclocross. Oggi a s’-Hertogenbosch (Paesi Bassi), dove si svolgeranno domani le prove dell’edizione di quest’anno, il comitato organizzatore di “Silvelle ’19” presenterà alla stampa internazionale, alle 18.00 presso la VIP Hospitality, la prossima edizione della rassegna continentale di ciclocross, in programma il 9 e 10 novembre 2019 a Silvelle di Trebaseleghe, in provincia di Padova.

Per la seconda volta nella storia, l’Italia ospiterà i Campionati Europei di ciclocross, a otto anni di distanza dalla rassegna di Lucca 2011. L’evento sotto l’egida dell’UEC (Union Européenne de Cyclisme) si preannuncia di portata globale e si prepara ad ospitare in Veneto migliaia di spettatori provenienti da tutto il continente.

L’evento di “Silvelle ’19” si articolerà su due giornate di garasabato 9 novembre 2019 le gare dei Master, mentre domenica 10 novembre verranno assegnati sei titoli tra le categorie JunioresU23 ed Elite. Lo spettacolo entrerà nelle case di tutta Europa grazie alla diretta televisiva prodotta dalla EBU.

E’ online il sito ufficiale della manifestazione www.eurocx2019silvelle.eu, disponibile in tre lingue (italiano, inglese e olandese), che offrirà la possibilità di prenotare il soggiorno e acquistare i biglietti per l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!