La Visma | Lease a Bike prosegue nella tradizione di proporre delle nuove divise ogni anno in occasione del Tour de France. Così come accade sin dal 2021, infatti, anche quest’anno la formazione di Richard Plugge ha presentato la nuova divisa “The Swarm” che i portacolori della squadra neerlandese indosseranno per la Grande Boucle e anche per il Tour de France Femmes. Pur non cambiando i colori della squadra come invece era accaduto l’anno scorso, anche in questo 2025 ci saranno diverse novità: la maglia sarà con una base nera a cui si aggiungono due fasce gialle sui fianchi su cui risalta il nuovo, “vecchio”, sponsor Rabobank, mentre sul fronte e sul retro sono presenti delle macchie di giallo.
La grande particolarità di questa divisa è che permetterà agli stessi tifosi di vedere il loro nome direttamente inciso nella storia del prossimo Tour de France: chiunque preordinerà la maglia, infatti, vedrà il suo nome stampato su una delle maglie che verranno indossate dai corridori in occasione della Grande Boucle, con i nomi dei tifosi e degli appassionati che andranno a formare i motivi gialli presenti su tutta la divisa.
Visma | Lease a Bike, Jonas Vingegaard non correrà fino al Giro del Delfinato: iniziata la preparazione specifica per il Tour
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
19 Aprile 2025, 14:34
Visma|Lease a Bike, contratto a vita per Marianne Vos: “Felicissima di continuare questa storia”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”