Lotto-Intermarché, la squadra utilizzerà una maglia leggermente diversa nelle gare in Francia, Polonia e Portogallo

La Lotto-Intermarché vestirà due maglie “diverse” in questa stagione. Oltre alla divisa “principale” presentata nelle scorse settimane, la formazione belga ne avrà infatti anche una seconda che verrà utilizzata esclusivamente nelle gare in Francia, Polonia e Portogallo. Unica differenza a livello grafico sarà la posizione dei due sponsor che danno il nome alla squadra: nella “prima” maglia, il logo Lotto sarà posizionato sopra quello Intermarché, mentre nella “seconda” avverrà il contrario per sottolineare la visibilità del marchio Intermarché nei tre Paesi sopracitati. La divisa differente farà il proprio debutto domenica 1° febbraio al GP La Marseillaise.

Questi mercati sono molto importanti per il nostro sponsor, Intermarché – ha dichiarato Jean-François Bourlart, general manager del team – La squadra indosserà la maglia invertita durante tutte le gare in Francia, Polonia e Portogallo, a partire dal GP La Marseillaise di questo fine settimana, dalla Volta ao Algarve a metà febbraio e durante il Tour de France a luglio. Sono fiducioso che la nostra squadra, compreso il nostro talentuoso neo-professionista francese Matys Grisel, sfoggerà con orgoglio questa bellissima maglia a partire da questo fine settimana e per tutto il resto della stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!