@UAETeamEmirates/Fizza

UAE Tour 2021, Tadej Pogacar: “Oggi tappa tranquilla, domani ci sarà da lottare. Sono pronto a dare il massimo”

Tadej Pogacar rimane saldamente al comando dell’UAE Tour 2021 dopo la quarta tappa. Il corridore della UAE Team Emirates non ha corso rischi durante la frazione che si concludeva a Marjan Island, che ha visto imporsi allo sprint l’irlandese della Deceuninck-QuickStep Sam Bennett. In una giornata piuttosto tranquilla per il gruppo, il talento sloveno ha avuto così la possibilità di recuperare le energie dopo il successo di ieri al termine dell’ascesa di Jebel Hafeet e in previsione dell’importante tappa di domani, che presenterà la salita conclusiva di Jebel Jais, secondo e ultimo arrivo in quota per questa edizione della corsa emiratina.

Oggi è stata una tappa abbastanza tranquilla in cui la squadra si è comportata bene – ha dichiarato il 22enne dopo il traguardo – Sfortunatamente nel finale Gaviria non ha avuto modo di giocarsela al meglio ma avrà altre due tappe per riprovare a piazzare una zampata”.

Il vincitore dell’ultimo Tour de France è consapevole che quella di domani potrebbe essere la giornata decisiva dell’UAE Tour 2021 ed è pronto ad affrontarla al meglio: “Domani affronteremo un’altra tappa dura, nella quale ci sarà da lottare fino in cima a Jabel Jais. Sono pronto, insieme a tutta la squadra, a dare il massimo“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.