@UAETeamEmirates/Fizza

UAE Tour 2021, Tadej Pogacar: “Contento della maglia di leader. Preferisco essere avanti in classifica”

Tadej Pogacar si prende la maglia di leader dello UAE Tour 2021. Il corridore della UAE Team Emirates si è piazzato in quarta posizione quest’oggi nella crono conquistata da Filippo Ganna con un distacco di 24” dall’italiano, ma guadagnando terreno sui rivali in classifica generale, a partire da Joao Almeida (sesto a 30” dal vincitore) che è ora il più diretto inseguitore in classifica con un ritardo di soli 5” dallo sloveno. Il vincitore dell’ultimo Tour de France dopo l’arrivo si è detto molto soddisfatto della prestazione odierna e con molto pragmatismo si è detto contento di essere davanti in classifica generale piuttosto che dietro.

“Sono davvero contento della mia prestazione oggi – ha dichiarato – Il vento soffiava molto forte. Ho dato il massimo e ho fatto davvero un buon tempo, sono contento di avere la maglia di leader. In classifica generale preferisco essere avanti e non dietro”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.