UAE Team Emirates, comincia da Maiorca la nuova avventura di Pascal Ackermann: “Tutti saranno sorpresi dal mio calendario”

Pascal Ackermann farà il suo debutto con la Uea Team Emirates al Challenge Mallorca. Come raccontato a radsport News, infatti, il velocista teutonico comincerà la sua stagione a fine gennaio nel magnifico scenario delle Balerai. Per lui quelle saranno le prime gare con la nuova squadra dopo i cinque anni passati in casa Bora – hansgrohe. Molto presumibilmente il classe 1994 sarà schierato nelle prove più adatte alle ruote veloci, dove cercherà subito di affinare l’intesa con il nuovo treno e provare ad ottenere già i primi successi. Questo inizio di stagione ricalca quello del 2020, quando ottenne due secondi posti, entrambi alle spalle di Matteo Moschetti.

Tuttavia la maglia ciclamino del Giro d’Italia 2019 non ha voluto rivelare altro a proposito del suo calendario: “Tutti saranno sorpresi. Sono felice del mio programma di gare, ci sono nuovi stimoli e sarà molto interessante per me. Se ritroverò la potenza del 2019, penso che sarà una gran bella stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio