“Ad essere sincero, non mi interessa molto se gli altri ne fanno uso – ha dichiarato – È una loro decisione. Non lo vedo come un problema. Io so solo che sanno di merda e questo è abbastanza perché io non li usi. Se gli altri vogliono farlo, va bene così, non mi importa. Non so come funzionino, è anche una sostanza naturale nel corpo. […] È consentito e non sta a me decidere se debba essere vietato. Finché è consentito, per me va bene, se per qualcuno funziona, bene così. […] Sta alle persone decidere quello che vogliono usare”.
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
24 Marzo 2025, 17:00
Lidl-Trek, Mads Pedersen è stato malato prima della Milano-Sanremo: “La preparazione non è stata quella che avrebbe voluto fare”
21 Marzo 2025, 19:45
Milano-Sanremo 2025, Mads Pedersen: “Mi piacerebbe vincere una Monumento e questa è una delle possibilità. Ma è la corsa più difficile da vincere”
17 Marzo 2025, 12:55
Parigi-Nizza 2025, Mads Pedersen impressiona nell’ultima tappa: “È stata una buona giornata di allenamento. Bello avere questa forma in vista di Sanremo e classiche”