Trek-Segafredo, Jasper Stuyven rinnova fino al 2025: “Qui mi sono sentito accolto, apprezzato e supportato sin dall’inizio”

Jasper Stuyven vestirà ancora la maglia della Trek-Segafredo almeno fino al termine del 2025. Il belga, vincitore della Milano-Sanremo 2021, ha infatti rinnovato per i prossimi tre anni il suo contratto con la formazione statunitense, squadra con la quale è passato professionista nel 2014. Oltre alla Classicissima, in queste nove stagioni con il team il classe 1992 ha conquistato altri otto successi, tra i quali spiccano sicuramente l’ottava tappa della Vuelta a España 2015 e la Omloop Het Nieuwsblad 2020, oltre a diversi piazzamenti al Giro delle Fiandre e alla Parigi-Roubaix e in tappe di tutti e tre i Grandi Giri.

“Come molti sanno, questa è la squadra in cui sono diventato professionista – le parole di Stuyven – Con la Trek-Segafredo mi sono sentito accolto, apprezzato e supportato sin dall’inizio. Abbiamo avuto grandi momenti e grandi vittorie nel corso degli anni e mi piacerebbe aggiungerne altri nei prossimi tre. Soprattutto, è la squadra in cui mi sento a casa e mi diverto in sella alla mia bici“.

“Durante i prossimi tre anni mi piacerebbe continuare a costruire un ambiente in cui tutti i membri del team si sentano accolti, apprezzati e traggano la massima soddisfazione dal proprio lavoro, e dove gli obiettivi personali siano sempre obiettivi di squadra e viceversa – ha proseguito il 30enne – Accordare questo con una squadra che gareggia all’unisono e si diverte a stare insieme ci aiuterà a condividere molti bei momenti e vittorie nei prossimi anni“.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio