Tutti i corridori di spicco della Trek-Segafredo stanno definendo il proprio programma. Dopo i big come Vincenzo Nibali e Bauke Mollema, anche il gioiellino statunitense Quinn Simmons è pronto a lasciarsi alle spalle un 2020 non semplice, chiuso oltretutto anzitempo a causa di un tweet controverso in sostegno al suo presidente Donald Trump. Il corridore, pur non rinnegando le proprie idee, è tornato nei ranghi e ora è occupato con i compagni di squadra nel primo ritiro dell’anno a Denia, in Spagna.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Simmons esordirà a fine febbraio in Francia con la Royal Bernard Drome Classic e la Faun-Ardèche Classic. L’iridato Juniores 2019, se il calendario non subirà stravolgimenti, parteciperà anche a Strade Bianche (6 marzo) e Milano-Sanremo (20 marzo) e per poi mettersi alle prova nelle Classiche del Nord.
Lidl – Trek, Quinn Simmons fiducioso per il 2025: “Se riuscirò a correre una stagione completa posso essere al livello dei migliori”
31 Luglio 2024, 10:48
Lidl-Trek, si avvicina il rientro alle gare di Quinn Simmons
29 Febbraio 2024, 8:35
Strade Bianche 2024, Andrea Bagioli nel tridente della Lidl-Trek assieme a Skujins e Simmons: “Grandi aspettative”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”