Ciclocross, Wout Van Aert domina lo Zilvermeercross sotto la neve – Lucinda Brand vince tra le donne

Wout Van Aert si aggiudica lo Zilvermeercross. Il corridore della Jumbo – Visma ottiene così il suo primo successo con la maglia di campione nazionale conquistata domenica scorsa in una gara caratterizzata anche dalla neve che è caduta abbondante sul circuito belga. Alle sue spalle arriva Laurens Sweeck (Pauwels Sauzen-Bingoal), che ha provato a resistere allo strapotere del campione nazionale belga, mentre Lars van der Haar (Baloise Trek Lions) ha preceduto David van der Poel (Alpecin-Fenix) nella lotta per la terza posizione.

Tra le donne, invece, ad imporsi è Lucinda Brand. La neerlandese della Baloise Trek Lions conferma il suo ottimo stato di forma precedendo la connazionale Denise Betsema (Pauwels Sauzen-Bingoal), grazie ad un allungo decisivo nel finale. Terzo posto per Marianne Vos (Jumbo-Visma). Mentre l’atleta di casa Laura Verdonschot, in settima posizione, è la prima ciclista non dei Paesi Bassi in un ordine d’arrivo dominato, come al solito, dalle neerlandesi.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.