Tour Down Under 2023, annunciata la presenza di Jai Hindley: “È bello tornare a correre davanti ai tifosi australiani”

Inizierà dalle strade di casa il 2023 di Jai Hindley. La nuova stagione del vincitore del Giro d’Italia 2022 prenderà infatti il via con il Tour Down Under 2023, che tra poco più di un mese (dal 17 al 22 gennaio) tornerà a disputarsi dopo non essere stato organizzato negli ultimi due anni a causa della pandemia di Covid-19. Il 26enne di Perth, che nelle scorse settimane non ha nascosto di voler provare a difendere la Maglia Rosa conquistata quest’anno, ha già partecipato alla gara nel 2017, 2019 e 2020 ed è il primo grande nome ufficializzato dagli organizzatori della corsa australiana, ma altri campioni dovrebbero unirsi al corridore della Bora-hansgrohe nelle prossime settimane.

“Il Santos Tour Down Under è sempre stata una gara fantastica e sono entusiasta che torni l’anno prossimo – le parole di Hindley – Trascorriamo gran parte della nostra stagione in Europa, quindi è bello tornare a correre davanti ai tifosi australiani. Il 2022 è stato un anno importante per me e non vedo l’ora di iniziare la mia stagione 2023 con una buona prestazione ad Adelaide”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button