© Team Ineos

Tour Down Under 2020, annunciata la selezione Ineos con Rohan Dennis e Pavel Sivakov

La Ineos annuncia i suoi sette per il Tour Down Under 2020. La formazione britannica partirà senza le sue grandi star per la classifica generale, con i sudamericani che partiranno invece da casa con il Tour Colombia, presentandosi comunque dal 21 al 26 gennaio con una selezione interessante, che avrà in Rohan Dennis, Chris Lawless e Pavel Sivakov gli uomini più attesi. Secondo al recente campionato nazionale a cronometro, l’australiano avrà l’occasione di rifarsi in una corsa in cui ha spesso brillato in passato e che ha già conquistato nel 2015, ma per la classifica generale occhi puntati anche sul franco-russo, che nelle tappe più impegnative potrà cercare di far valere le sue qualità in salita. Per gli sprint spazio invece al britannico classe 1995, specialmente nelle giornate più mosse.

A completare la selezione i britannici Owain Doull, Luke Rowe e Ian Stannard, gregari importanti in pianura e per costruire il treno degli sprint, con un corridore poliedrico come Dylan Van Baarle pronto ad apportare il suo contributo, potenzialmente offrendo anche una soluzione alternativa per le tappe più movimentate.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.