© Sirotti

Tirreno-Adriatico 2020, Fausto Masnada: “Non sono deluso, un secondo posto con questi avversari è un buon risultato”

Fausto Masnada è soddisfatto del suo secondo posto di tappa alla Tirreno-Adriatico 2020. Il corridore italiano infatti è stato battuto sul traguardo in uno sprint a due da Lucas Hamilton, che gli ha riconosciuto i giusti meriti per aver portato avanti insieme l’azione decisiva, ma allo stesso tempo ha guadagnato terreno su tutti gli altri big. Arrivato alla Deceuninck-QuickStep solo da poche settimane, il bergamasco ha già dimostrato di avere meritato la fiducia di Patrick Lefevere e lui stesso, a sua volta, ha tratto nuove consapevolezze dalle sue prestazioni, potendo guardare già con ottimismo alla frazione di domani.

“Sono arrivato alla corsa con una buona condizione e dopo aver seguito gli uomini di classifica sul duro finale di ieri, oggi volevo provare qualcosa – ha rivelato –  Mi sono staccato sulla salita, ma sono riuscito a riportarmi sotto grazie al grande lavoro di James Knox. Poi ho attaccato con Hamilton e ho spinto a tutta, svuotandomi. Nonostante il secondo posto, non sono deluso, perché secondo con questi avversari è un buon risultato, che mi dà fiducia in vista della tappa di venerdì”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Decima Tappa Vuelta a España 2020 LIVEAccedi
+