Team Sunweb, nel 2019 sarà Cervélo il secondo sponsor?

Trovano sempre più consistenza le voci che vorrebbero la Cervélo Cycles pronta ad affiancare il Team Sunweb a partire dalla stagione 2019. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano olandese De Telegraaf, l’azienda canadese produttrice di biciclette da corsa e diretta da Pon Holdings, avrebbe intenzione di diventare lo sponsor secondario della formazione tedesca. Holdings sarebbe pertanto intenzionato ad interrompere la partnership quadriennale con il Team Dimension Data, il cui futuro appare decisamente in bilico, per affiancare il proprio nome a quello di una delle principali stelle del firmamento olandese: Tom Dumoulin.

Se l’accordo dovesse andare in porto, troverebbero inoltre conferma i rumors che indicano Giant – attuale fornitrice dei telai del Team Sunweb – pronta a rifornire la BMC Racing Team nella prossima stagione. Oltre all’azienda taiwanese potrebbe essere anche Deloitte, società di consulenza che ha affiancato il Team Dimension Data favorendo l’arrivo in squadra di Mark Cavendish, a spostare i propri capitali in BMC permettendo alla formazione di Jim Ochowicz di sopravvivere scongiurando il rischio di chiudere i battenti.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *