Team Jumbo-Visma, nuovo sponsor di prestigio

Il progetto Team Jumbo-Visma acquisisce sempre più valore. La compagine neerlandese ha infatti annunciato l’arrivo del colosso HEMA nel numeroso pool di sponsor, una notizia che consente a Richard Plugge di pensare sempre più in grande. L’aumento di budget già anticipato nelle scorse settimane, unito agli innesti importanti per per prossima stagione come quello di Tom Dumolin, accrescono l’attesa per una delle compagini che meglio ha fatto nella scorsa stagione.

“Siamo molto felici del nostro nuovo co-sponsor – ha affermato Plugge direttore del progetto – Il ciclismo ed il pattinaggio sul ghiaccio (altra formazione facente capo allo stesso gruppo sportivo, ndr) sono sponsor di tendenza nei Paesi Bassi, proprio come HEMA, azienda molto Olandese, con filiali internazionali e visibilità”.

Il contratto siglato vedrà l’azienda del miliardario Marcel Boekhoorn legarsi al Team Jumbo-Visma per quattro stagioni. Con più di 750 punti vendita HEMA rappresenta un punto di riferimento nei paesi del centro-nord Europa per quanto riguarda oggettistica per casa e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio