Si chiude con una frattura della clavicola l’avventura di Jai Hindley al Team DSM. L’australiano, che il prossimo anno correrà con la Bora – hansgrohe, è caduto nel corso della seconda tappa del Giro diSlovacchia trovandosi costretto al ritiro per essere trasportato in ospedale dove gli è stata riscontrato l’infortunio che inevitabilmente significa stagione finita. Per il secondo classificato al Giro d’Italia 2020 questa stagione si chiude senza più essere riuscito a trovare quello stato di forma, in una stagione costellata da problemi fisici a rincorrere la gamba.
“Per me è un vero peccato dover non solo interrompere la corsa qui in Slovacchia, ma anche dover concludere la stagione e la mia avventura con il Team DSM in questo modo – ha commentato il 25enne – La forma era buona ed eravamo un bel gruppo qui. Ero molto motivato per concludere in bellezza la mia storia con il team, tanto qui quanto nelle prossime corse. Auguro ai ragazzi in Slovacchia il meglio, mentre per me ora è il momento di riposarmi e di recuperare”.
Red Bull-Bora-hansgrohe, Jai Hindley: “Devo lasciarmi alle spalle il 2024 e metterci una pietra sopra. Sento di poter essere ancora competitivo nei Grandi Giri”
17 Novembre 2024, 19:05
Le delusioni del 2024
24 Giugno 2024, 11:12
Tour de France 2024, Jai Hindley non ancora al top della forma: “Non sono al livello dello scorso anno, ma forse il tempismo sarà migliore”
24 Aprile 2024, 13:16
Bora-hansgrohe, prolungati i contratti in scadenza di Jai Hindley e Florian Lipowitz