LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

Sunweb, Michael Matthews negativo anche al terzo tampone: “Ma non significa che il primo test sia stato un falso positivo”

Michael Matthews nuovamente negativo al Covid-19. Una buona notizia per il corridore australiano, che era risultato positivo al controllo effettuato lo scorso lunedì, nel giorno di riposo del Giro d’Italia 2020, costringendolo ad abbandonare la corsa. Mercoledì, il corridore della Sunweb si era quindi sottoposto ad un altro tampone, risultato questa volta negativo, dunque il 30enne, che il prossimo anno tornerà alla Mitchelton-Scott, ha deciso di fare un terzo test, che per la seconda volta ha dato esito negativo. Come spiega a Cyclingnews un portavoce della formazione tedesca, questo non significa necessariamente che il primo tampone sia stato un falso positivo.

“È una buona notizia, così come quella che Michael è senza sintomi e sta bene – ha dichiarato il portavoce della Sunweb – Il primo test rimane un’istantanea affidabile di quel momento. I due test negativi non significano che il test di lunedì sia stato un falso positivo. Dobbiamo continuare a lavorare in modo disciplinato e testare costantemente, come sta accadendo ora con la squadra al Giro”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.