Sunweb, alla Omloop con il tridente al completo

Team Sunweb aggressivo per la Omloop Het Nieuwsblad 2018. La formazione tedesca si presenta alla corsa di apertura delle Classiche con una selezione completa, con il suo tridente per il Nord pronto a lasciare il segno. In particolare, saranno Edward Theuns e Soren Kragh Andersen le pedine migliori di una squadra che potrà comunque contare anche su Michael Matthews, alla prima uscita stagionale, ma che non ha nascosto per quest’anno le sue ambizioni nelle Classiche di Primavera, sul pavé come alle Ardenne.

“Vogliamo correre in maniera aggressiva e mostrarci sin dalla fuga del mattino – spiega il diesse Arthur van Dongen – Il nostro obiettivo è essere ben posizionati nel finale con i nostri capitani. Ci aspettiamo una corsa più dura rispetto alla passata stagione e vogliamo giocare un ruolo con i nostri tre uomini. Abbiamo una squadra forte in loro supporto, che è uscita bene dalle altre corse per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.

Al fianco dei tre leader nella corsa in programma sabato 24 febbraio, apertura del calendario belga, primo evento WorldTour dell’anno, ci saranno dunque il giovane Jai Hindley, reduce dalla Volta ao Algarve, mentre i più esperti Roy Curvers, Tom Stamsnijder e Martijn Tusveld arrivano dalla trasferta al Tour of Oman.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *