Soudal-QuickStep, in primavera uscirà una docuserie su Amazon Prime girata durante la stagione 2022

Anche la Soudal-QuickStep avrà una propria docuserie. Come accade già da qualche anno con la Movistar, che prossimamente sarà protagonista della quarta stagione di “El Día Menos Pensado”, anche la formazione belga sbarca in televisione (e in streaming) con una serie che mostrerà tutto ciò che è accaduto nel team durante l’annata 2022. Prodotto dalla compagnia televisiva fiamminga Woestijnvis e distribuito da Amazon Prime Video a partire da questa primavera, il documentario mostrerà quindi non solo le vittorie dello scorso anno (grande protagonista sarà ovviamente Remco Evenepoel), ma anche il dietro le quinte della squadra, seguendo i corridori perfino nel privato.

Siamo con la squadra da gennaio, sempre, sempre: alle gare, i giorni prima della gare, dopo la gare, ai ritiri, alle riunioni, a casa con i corridori – le parole del capo della società di produzione riportate da CyclingnewsPenso che abbiamo tutto della passata stagione“.

È difficile per i corridori avere le telecamere alle spalle per tutto l’anno – ha aggiunto il general manager Patrick Lefevere – Solo quando vanno a letto la sera, non ci sono. Ho provato a dire ai ragazzi: ‘Ascoltate, sarà dura per voi, ma se un giorno sarete più grandi e avrete figli e nipoti, potrete essere orgogliosi e dire ‘questo è quello che ho fatto nel 2022′”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio