La Sky si appresta a vivere una Volta a la Comunitat Valenciana 2018 da grande protagonista. La squadra britannica si presenterà ai nastri di partenza con quattro potenziali capitani per la classifica generale Il più atteso è sicuramente Wout Poels che dopo aver vinto l’edizione del 2016 l’anno scorso si piazzò al quarto posto a soli 20 secondi dal podio. Oltre al neerlandese la Sky potrà contare anche su Gianni Moscon, David De La Cruz, al suo debutto con la nuova squadra, e l’ex Campione del Mondo Michal Kwiatkowski. Insieme a loro spazio a Diego Rosa, Ian Stannard e Vasil Kiryienka, che avranno il compito di lavorare per i capitani e svolgeranno un ruolo chiave nella cronosquadre in programma il 2 febbraio.
Un Anno Fa… Parigi 2024, le critiche di Wout Poels al formato delle gare olimpiche: “Ridicolo che ci siano solo 90 corridori in gara. E invece c’è la breakdance, mi piange il cuore”
27 Ottobre 2024, 11:05
Red Bull – Bora – hansgrohe, Gianni Moscon pronto alla stagione del riscatto: “In questa squadra si respira un clima molto professionale, voglio togliermi ancora qualche soddisfazione”
26 Ottobre 2024, 12:45
Le 10 Scommesse del 2024… un anno dopo
24 Ottobre 2024, 9:42
Bahrain Victorious, Wout Poels scherza: “Dopo aver visto Tadej Pogačar a Il Lombardia ho pensato di smettere”