La Sky si appresta a vivere una Volta a la Comunitat Valenciana 2018 da grande protagonista. La squadra britannica si presenterà ai nastri di partenza con quattro potenziali capitani per la classifica generale Il più atteso è sicuramente Wout Poels che dopo aver vinto l’edizione del 2016 l’anno scorso si piazzò al quarto posto a soli 20 secondi dal podio. Oltre al neerlandese la Sky potrà contare anche su Gianni Moscon, David De La Cruz, al suo debutto con la nuova squadra, e l’ex Campione del Mondo Michal Kwiatkowski. Insieme a loro spazio a Diego Rosa, Ian Stannard e Vasil Kiryienka, che avranno il compito di lavorare per i capitani e svolgeranno un ruolo chiave nella cronosquadre in programma il 2 febbraio.
CicloMercato 2027: Kaden Groves in direzione Tudor con Arnaud De Lie, David De La Cruz verso il ritiro a fine stagione
24 Maggio 2026, 10:21
Giro d’Italia 2026, David de la Cruz: “A 37 anni riuscire a stare davanti con tutti questi fenomeni super giovani è complicato”
19 Maggio 2026, 16:38
Unibet Rose Rockets, Wout Poels ci ripensa? “Mi piace ancora correre, se la squadra lo riterrà opportuno…”
19 Maggio 2026, 10:04
Giro d’Italia 2026, preoccupazione in casa Red Bull-Bora-hansgrohe per il virus che ha colpito i corridori: oltre a Giulio Pellizzari, problemi anche per Jai Hindley e Gianni Moscon