© Tour of California

Sei Giorni di Gand 2019, Mark Cavendish promette di tornare con Iljo Keisse in futuro: “Un giorno la vinceremo insieme”

Mark Cavendish promette che tornerà alla Sei Giorni di Gand e lo farà per vincere. Il velocista britannico ha partecipato alla prova quest’anno in coppia con Iljo Keisse, ma i due non sono riusciti ad andare oltre la quarta posizione al termine dei sei giorni di gara che hanno visto trionfare i belgi Kenny De Ketele e Robbe Ghys. Lo sprinter in procinto di passare alla Bahrain Merida ha ritenuto comunque positiva la prestazione sua e del suo compagno, soprattutto alla luce della sua caduta del primo giorno e ha dedicato un pensiero all’amico belga con un post su Instagram.

“Possiamo camminare a testa alta e dire che abbiamo dato tutto – ha esordito – Dopo la mia caduta del primo giorno è sempre stato difficile recuperare e tenere il passo per i successivi cinque giorni. Ma abbiamo dato tutto quello che avevamo, fino alla fine. […] A prescindere dal risultato, per qualsiasi corridore della mia generazione è un onore correre a Gand con Iljo Keisse. Grazie per la tua pazienza, la tua amicizia e il tuo cuore in questa settimana. L’avevamo detto nel 2014 e vale ancora: un giorno la vinceremo insieme”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.