“È un nuovo anno e sono contento di cominciarlo come membro di questa squadra – ha dichiarato il nativo di Gorinchem – Mi sento di nuovo normale, parte di questo gruppo. Mi è tornato il sorriso e sono felice di essere dove mi trovo a questo punto. Non vede l’ora di lottare ancora con i compagni per altre vittorie del Wolfpack. Voglio vederli vincere di nuovo, sentire ottime sensazioni e, naturalmente, vincere un paio di gare io stesso. Tutto sta andando bene e non vedo l’ora che arrivi la mia prima gara a Valencia. Mi piace correre qua, due anni fa ho vinto una tappa e spero di partire bene anche quest’anno”.
Team Picnic-PostNL, Fabio Jakobsen dovrà subire una doppia operazione all’arteria iliaca
21 Febbraio 2025, 12:12
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen sulle volate: “Sono sempre più affollate e le possibilità di incidenti sono più alte, forse dovremmo creare delle regole”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 11:04
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen più magro e in cerca di rivalsa dopo un anno deludente: “Il 2025 deve essere e sarà migliore”