La Dimension Data proverà a riscattare un inizio di stagione deludente alla Parigi-Roubaix 2019. La formazione africana finora è stata lontana dall’essere protagonista nelle classiche e nelle corse importanti dei primi mesi, e ha bisogno di un colpo grosso nella competizione di domenica 14 aprile per rilanciarsi nel migliore dei modi. L’uomo di punta del roster sarà Edvald Boasson Hagen, finora rimasto nell’anonimato sul pavé. Al suo fianco ci sarà l’esperto Bernhard Eisel, alla sua sedicesima partecipazione alla monumento francese. L’altro luogotenente sarà Reinardt Janse Van Rensburg, che si metterà a disposizione dei propri capitani. La squadra sarà completata da Lars Bak, Julien Vermote, Jay Thompson e il neoprofessionista Rasmus Tiller.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!