© Mario Stiehl

Parigi-Roubaix 2019, al Jumbo-Visma annuncia la selezione attorno a Wout van Aert

Svelata la selezione della Jumbo – Visma per la Parigi – Roubaix 2019. Ovviamente, il capitano sarà Wout van Aert, che punterà a migliorare il 13° posto ottenuto lo scorso anno, alla sua prima esperienza. Autore di una primavera da protagonista correndo regolarmente con i migliori in tutte le sue apparizioni, seppur senza essere riuscito a trovare la vittoria, nella corsa francese sarà nuovamente uno degli uomini più attesi. La squadra sarà dunque di nuovo costruita attorno a lui, pur con la pesante assenza di Amund Jansen, fermato da un raffreddore dopo aver dimostrato il suo talento nelle precedenti corse, rappresentando una pedina molto utile alla causa.

Attorno al tre volte iridato del ciclocross, domenica 14 aprile ci saranno comunque elementi validi come Timo Roosen e Mike Teunissen, possibili alternative da spendere nelle fasi precedenti. A completare la selezione saranno Pascal Eenkhoorn, Taco Van Der Hoorn, Danny Van Poppel e Maarten Wynants, pronti a lavorare per la causa del 25enne belga.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.