Greg Van Avermaet sposta la sua attenzione sulla Parigi – Roubaix 2017. Dopo il podio ricco di rimpianti del Giro delle Fiandre il portacolori della BMC è pronto per una nuova sfida nella classica monumento francese. Lo stesso Campione olimpico non ha nascosto la sua volontà di far bene e di voler provare a conquistare la vittoria domenica: “Quando uno è al via di una corsa vuole sempre vincere e lo stesso discorso vale anche per la Parigi – Roubaix. Non ho mai nascosto che il Giro delle Fiandre è la corsa più importante per, ma voglio vincere una classica monumento quest’anno e domenica c’è una nuova possibilità. Sono consapevole di poter fare una buona corsa e di poter ottenere un ottimo risultato. Il Fiandre ha dimostrato che può succedere di tutto in queste corse e quindi se tutto va secondo i pianinon c’è motivo per cui non possa vincere la Roubaix“.
A supportare il belga domenica ci saranno Jempy Drucker, Martin Elmiger, Stefan Küng, Daniel Oss, Manuel Quinziato, Miles Scotson, unica novità rispetto alla formazione schierata al Fiandre, e Francisco Ventoso.
Belgio, contattato Greg Van Avermaet come prossimo CT della nazionale su strada dopo i Mondiali
12 Novembre 2023, 16:40
Belgio, Greg Van Avermaet orgoglioso della propria carriera: “Ho lavorato duro, ho dato il massimo ogni giorno e quando lo fai non puoi avere un solo rimpianto”
9 Ottobre 2023, 13:49
Ag2r Citroën Team, è finita la carriera di Greg van Avermaet: “17 anni splendidi, orgoglioso di quello che ho fatto”
30 Settembre 2023, 11:15
Ag2r Citroën, Greg Van Avermaet chiuderà la carriera alla Parigi-Tours