Parigi-Nizza 2021, Primoz Roglic: “Nizza è ancora lontana, ma meritiamo quello che abbiamo ottenuto fin qui. Felicissimo delle due vittorie di oggi per il team”

Primoz Roglic è contento di aver portato un successo importante al suo team alla Parigi-Nizza 2021. Il corridore sloveno si è detto infatti felicissimo di aver vinto la quarta frazione della corsa del sole (un successo che lo porta anche in testa alla generale) soprattutto per poter ripagare il team che lo circonda, la Jumbo-Visma. Proprio mentre Roglic parlava ai cronisti dopo il suo successo, è giunta anche la notizia del trionfo del compagno di squadra Wout Van Aert nella frazione inaugurale della Tirreno-Adriatico a chiudere una giornata perfetta per la compagine di Richard Plugge.

“Sono decisamente soddisfatto di questo risultato – ha esordito – Anche ieri è stato un buon risultato (terzo nella crono conquistata da Stefan Bisseger – ndr). Sono felicissimo di queste due vittorie per il team oggi. Oggi è stata dura, ma era sicuramente una tappa adatta a me e sono contento di aver avuto le gambe per vincere. La strada per Nizza è ancora lunga, ma ci meritiamo quello che abbiamo ottenuto fin qui. Siamo una squadra forte e siamo ottimisti in vista delle prossime tappe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio