Vincenzo Nibali ha concluso in trentesima posizione la cronometro della Parigi – Nizza 2020. Il corridore della Trek-Segafredo ha chiuso a 53 secondi dal vincitore di giornata Søren Kragh Andersen. con un tempo vicino a quello di altri suoi rivali come Thibaut Pinot e Nairo Quintana. Ma il siciliano si aspettava risposte diverse dopo un inverno in cui ha lavorato molto sulla propria posizione aerodinamica durante le prove contro il tempo. Lo Squalo ora è scivolato all’undicesimo posto in classifica generale a 1’18” dal leader Maximilian Schachmann, ma siamo sicuri che non si arrenderà e, già da domani, proverà a mettersi in mostra così come fatto nelle prime tre frazioni della corsa francese.
Lo stesso Nibali ha esternato la sua delusione alla fine della tappa: “Non sono contento della mia prestazione – le sue considerazioni, senza troppi giri di parole – Le sensazioni erano buone ma speravo in un risultato migliore“.
Vincenzo Nibali ripercorre la sua carriera tra vittorie e accuse infondate: “Sono stato pedinato e mi sono entrati in casa, ma io sono sempre stato pulito”
21 Febbraio 2025, 15:38
Italia, per Vincenzo Nibali il futuro passa da giovani e sicurezza: “I vivai sono quelli che più stanno soffrendo, servono infrastrutture adeguate”
26 Dicembre 2024, 15:10
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni
Già alla partenza dopo qualche km si vedeva che non era il solito Nibali,aveva anche una posizione strana
andava tutto in avanti sulla sella,forse il telaio è un pò corto.
Già alla partenza dopo qualche km si vedeva che non era il solito Nibali,aveva anche una posizione strana
andava tutto in avanti sulla sella,forse il telaio è un pò corto.