Parigi – Nizza 2017, Henao: “Ogni corridore sogna di vincere questa corsa”

Sergio Henao è sicuramente uno dei grandi protagonisti della tappa odierna della Parigi – Nizza 2017. Alla vigilia dell’ultima tappa, il colombiano balza infatti al comando della classifica generale e domani proverà in tutti modi a difendere la maglia gialla. Tanta ovviamente la gioia del portacolori della Sky che subito dopo la premiazione ha analizzato la tappa odierna: “È stata una tappa molto veloce, con diverse salite dure affrontate alla massima velocità ed infine la lunga salita finale. La squadra ha fatto un grande lavoro e ora dobbiamo difendere questa maglia. Ogni corridore sogna di vincere la Parigi – Nizza e di indossare la maglia gialla“.

“Vediamo cosa possiamo fare domani – aggiunge il campione nazionale colombiano – I corridori colombiano stanno facendo molto bene in questo momento e spero che andrà tutto bene per Quintana alla Tirreno e per me qui”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.