© Sirotti

Orica-Scott, continua l’ascesa di Durbridge

Luke Durbridge ha iniziato la stagione nel migliore in forte ascesa sul pavé. Il 25enne australiano della Orica-Scott ha finora disputato una campagna del Nord di ottimo livello, chiudendo al quarto posto sia la Dwars che la E3: “Non si poteva fare di più per il dolore – aveva raccontato a Cyclingnews dopo l’arrivo della E3 – Sono francamente andato al limite! È stata una giornata difficile. Non so nemmeno chi abbia vinto ad essere onesti”. È stata quindi forte la soddisfazione per un altro piazzamento di rilievo: “Ho già ottenuto un buon risultato Mercoledì è fantastico confermarlo con un altro quarto posto, sono davvero felice ma sarebbe stato bello se fossi riuscito a tenere sul Quaremont“. “La sua fiducia aumenta di pari passo con la sua condizione ed è davvero fantastico vedere questi progressi – ha chiosato il DS Lorenzo Lapage – Sono sicuro che non abbiamo ancora visto il meglio di Luke“.

Ora Durbridge si riposerà saltando la Gent-Wevelgem di oggi, per concentrarsi sul Giro delle Fiandre e soprattutto sulla Parigi-Roubaix.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.