© NTT Pro Cycling

NTT, presto l’annuncio del nuovo sponsor che salva il team dalla chiusura?

Sembrano esserci buone notizie per la NTT Pro Cycling. Secondo quanto riporta Het Nieuwsblad, la formazione WorldTour di Doug Ryder è in procinto di firmare un accordo con un nuovo sponsor che garantirà la permanenza del team in gruppo anche la prossima stagione. Una notizia rilanciata anche da Ciro Scognamiglio, giornalista della Gazzetta dello Sport, che preannuncia possibili novità già nei prossimi giorni. La formazione sudafricana era considerata tra le più a rischio dopo la decisione dello sponsor nipponico di interrompere la propria partnership al termine della stagione.

Fresca vincitrice di tappa al Giro d’Italia grazie alla fuga trionfale di Ben O’Connor, la squadra attualmente ha solamente cinque corridori sotto contratto per il prossimo anno, di cui tre italiani. Oltre a Samuele Battistella, che voci di mercato davano in contatti con Astana e Bahrain-McLaren vista l’incertzza del team, Domenico Pozzovivo e Matteo Sobrero, hanno un accordo che va oltre il mese di dicembre anche Victor Campenaerts e Dylan Sunderland. Ma con una licenza WorldTour e un CicloMercato 2021 ancora molto aperto, per la formazione che ha anche Bjarne Riis fra i suoi azionisti, una volta garantita la licenza non sembra difficile poter rimpolpare il proprio organico.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.