© ASO

Arkéa-Samsic, Nairo Quintana operato a entrambe le ginocchia

Doppia operazione per Nairo Quintana. Come annunciato in precedenza, lo scalatore colombiano è stato sottoposto ieri ad un intervento chirurgico ad ogni ginocchio in una clinica a Lione, in Francia. Il portacolori della Arkéa – Samsic, per il quale si attendo novità dalla fumosa inchiesta del parquet di Marsiglia, è stato operato per risolvere alcuni problemi alle articolazioni ed è già in grado di camminare, come ha mostrato lui stesso in un video postato sui social. Per il momento resterà in Europa per iniziare il percorso fisioterapico, con i primi allenamenti previsti quando tornerà in patria nelle prossime settimane, a seconda delle tempistiche di recupero.

Al momento non è stata comunicata alcuna tempistica riguardo un possibile rientro, che in ogni caso era stato già annunciato sarebbe stato nel 2021. Il Tour de France, per il quale la sua squadra deve ottenere l’invito, resta il suo obiettivo principale della stagione.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.