Movistar, Enric Mas rinuncia alla Vuelta a Burgos per proseguire la preparazione per la Vuelta a España
Alla fine, Enric Mas non sarà al via della Vuelta a Burgos 2023. Annunciato negli scorsi giorni tra i partecipanti della breve gara a tappe spagnola, lo scalatore iberico ha preferito rinunciare per concentrarsi esclusivamente sulla preparazione della Vuelta a España, che prenderà il via il prossimo 26 agosto da Barcellona. L’ultimo Grande Giro della stagione sarà così la prima gara del 28enne dopo il ritiro dal Tour de France, avvenuto nella prima tappa a causa di una caduta che gli aveva provocato la frattura della scapola. La Movistar parteciperà quindi alla Vuelta a Burgos con Oier Lazkano, Einer Rubio, Carlos Verona, Ivan Garcia Cortina, Jorge Arcas, Lluis Mas e Will Barta.
“La preparazione per la Vuelta a España prosegue a buon ritmo, con la speranza di arrivare nelle migliori condizioni alla partenza di Barcellona – le parole di Mas in un messaggio affidato ai suoi profili social – Per fare questo, è stato deciso di privilegiare l’allenamento rispetto alla competizione. Mi sarebbe piaciuto essere alla Vuelta a Burgos e auguro a tutti una buona gara”.
Seguimos la preparación para #LaVuelta23 a buen ritmo, con la ilusión de llegar en las mejores condiciones a la salida de Barcelona.
Para ello, hemos decidido priorizar los entrenamientos a la competición. Me habría gustado mucho estar en @VueltaBurgos, y os deseo que tengáis… pic.twitter.com/iGcPNAmmoP
— Enric Mas Nicolau (@EnricMasNicolau) August 12, 2023
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |