Brutta disavventura oggi per Alejandro Valverde mentre si allenava. Lo storico leader della Movistar è stato investito in allenamento da una macchina che si è poi dileguata, senza prestare soccorso. Dopo i primi momenti di spavento, per fortuna sono arrivate le buone notizie, con gli esami radiografici e strumentali che hanno escluso la presenza di fatture ed emorragie. Travolto mentre si allenava nei pressi della sua Murcia assieme ad altri due ciclisti, il 42enne iberico è stato immediatamente trasportato all’ospedale Virgen de la Arrixaca, dove è arrivato in seguito alle prime cure ricevute in loco, dove è intervenuta anche la polizia stradale per raccogliere le testimonianze ed effettuare i primi rilievi.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
15 Febbraio 2025, 13:15
Gravel, Alejandro Valverde conquista in solitaria la Castellon Gravel Race
28 Gennaio 2025, 17:30
Movistar, Alejandro Valverde non scende di sella e affronterà gare Gravel anche nel 2025: “Questa è la mia famiglia”