Movistar, Alejandro Valverde deve rinunciare alla Vuelta a Murcia dopo alcuni casi interni di covid alla Valenciana: al suo posto Vinicius

L'ex campione del mondo non potrà salutare il suo pubblico nella corsa di casa

Alejandro Valverde dovrà rinunciare alla Vuelta a Murcia 2022. Il corridore murciano dovrà quindi rinunciare alla corsa della sua regione che si terrà il prossimo 12 febbraio, così come alla prima edizione della Clasica Jaen Paraiso Interior di due giorni dopo. La decisione è stata presa dalla Movistar che, per le corse dei prossimi giorni non schiererà nessuno dei corridori che erano presenti alla Volta a la Comunitat Valenciana della scorsa settimana, dopo che si sono registrati alcuni casi interni di positività al covid-19. La formazione spagnola ha scelto dunque una giusta misura precauzionale, che impedirà purtroppo all’ex campione del mondo di prendere parte alla corsa di casa nell’ultimo anno della sua carriera.

Alla delusione dell’Embatido, si contrappone l’esordio tra i professionisti del brasiliano Vinicius Rangel da Costa, che oltre alle due corse già citate prenderà parte anche alla Clasica de Almeria, il 13 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio